Un vero e proprio successo di pubblico per gli spettacoli, di Etna in Scena, la rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale di Zafferana Etnea che, anche quest’anno, continua ad emozionare il pubblico, proveniente da tutta la Sicilia e non solo. Le performance continuano ad incantare il pubblico, regalando serate indimenticabili sotto il cielo dell’Etna: “una rassegna che sta dando emozioni e grande musica”.
Tutto pronto anche Francesco Renga che, quest’anno, celebra un anniversario importante.
Nel 2025 la sua “ANGELO” compie 20 anni e da giugno l’artista è Live con “ANGELO- VENTI”, per celebrare insieme al suo pubblico l’iconico brano con cui nel 2005 vinse il Festival di Sanremo.
Nella tappa in programma domenica 24 agosto, a Zafferana Etnea, Renga si esibirà sul palco dell’Anfiteatro Falcone e Borsellinoper l’appuntamento all’interno della nuova programmazione estiva di Sotto il Vulcano Fest 2025, rassegna organizzata da Puntoeacapo nell’ambito del cartellone di eventi Etna in scena promosso dal Comune di Zafferana Etnea.
Sarà una grande festa e un viaggio musicale attraverso i suoi più grandi successi. Un’occasione unica per rivivere insieme emozioni senza tempo e celebrare la carriera straordinaria di una delle voci più grandi della musica italiana.
Foto: Wikipedia