Vaccino Covid, “Si rischia una reazione avversa fatale”
Su Affaritaliani.it il parere di Loretta Bolgan, Harvard Medical School di Boston. "Alterazioni epigenetiche e infertilità"
Su Affaritaliani.it il parere di Loretta Bolgan, Harvard Medical School di Boston. "Alterazioni epigenetiche e infertilità"
Visualizzazioni articolo: 1.203 Chi avesse intenzione di aggiornare il proprio pc/portatile/tablet da Microsoft Windows 7/8/8.1 al nuovo sistema operativo Microsoft Windows 10, approfittando dell’offerta di aggiornamento gratuito a Windows 10 di Microsoft ha, è il…
Visualizzazioni articolo: 329 Dati shock da uno studio dell’università di Oxford. A rischio di contrarre il virus Zika nel mondo sono 2,2 miliardi di persone, quasi esclusivamente concentrate in Africa, Asia e Sud America.
Visualizzazioni articolo: 325 App che usi, truffa che trovi. In questi giorni la nuova truffa online è gestita tramite WhatsApp (ma sia chiaro che il servizio non è colpevole della truffa). Avendo annunciato a breve…
Visualizzazioni articolo: 608 Negli ultimi anni lo scenario di rischio della sicurezza è profondamente cambiato. Come si contrasta un attacco hacker? Come ci si difende dai nuovi virus informatici? E soprattutto, quali danni possono subire…
Visualizzazioni articolo: 234 COMUNICATO STAMPA AIFA. Divieto di utilizzo su tutto il territorio nazionale del medicinale ALBITAL 200 G della ditta Kedrion S.p.A. distribuito in Veneto, Trentino, Friuli Venezia Giulia. Potenziale rischio di trasmissione della…
Visualizzazioni articolo: 636 Una volta si temeva la crisi del settimo anno, oggi pare sia una gran cosa superare il terzo, ma perché accade questo? Perché quel che nei sogni di ognuno dovrebbe essere quanto…
Visualizzazioni articolo: 387 Le adenoidi sono praticamente del tessuto linfatico presente nel rinofaringe (dietro al naso) e considerando che in questa zona anatomica del naso sboccano anche quei tubicini che uniscono l’orecchio al naso e…
Visualizzazioni articolo: 513 La sindrome del QT lungo (LQTS) è quasi sconosciuta, eppure è la più importante causa di morte improvvisa per le persone entro i vent’anni ed è responsabile del 10-15% delle morti in…
Copyright Luigi Asero & luashop.store - 2020 | Design & develop by AmpleThemes