Addio con dolori tra Casaleggio e M5S
Resta un problema di non poco conto, la mole enorme di dati inserita nei database della piattaforma che fine farà? I dati non sono del M5S
Resta un problema di non poco conto, la mole enorme di dati inserita nei database della piattaforma che fine farà? I dati non sono del M5S
di Luigi Asero La recente batosta elettorale ricevuta dal principale partito di ciò che rimane della sinistra italiana, posto che si tratti di un partito di sinistra, mette al centro della discussione una ferita che…
di Luigi Asero A dirlo sono i fatti. Il nome resta Partito Democratico, ma di fatto è ormai il Partito di Renzi/Boschi, anche perché chiamarlo solo “Pr” sembrava una pernacchia. Le liste sono state ormai…
di Luigi Asero Comprendere il meccanismo che porterà alle prossime elezioni politiche del 4 marzo è opportuno al fine di valutare coscientemente il proprio voto. Bisogna quindi comprendere il funzionamento della Legge Elettorale con la…
di Luigi Asero Una campagna elettorale da “brividi” quella che è ormai iniziata in questi, in verità non troppo freddi giorni invernali. Letture: 354
di Luigi Asero Le comiche sono appena iniziate, gli italiani ben seduti sul divano a guardare il programma più comico dell’anno, più dei film del compianto ragionier Fantozzi: la campagna elettorale al via. Il balletto…
di Luigi Asero No, forse non sarà una svolta sull’accoglienza e sulla gestione dei migranti. O forse sì. In questo momento è solo un piano che il ministro degli Interni Marco Minniti si appresta a…
di Luigi Asero Che la farsa della legge elettorale in votazione al Parlamento saltasse era forse imprevedibile (?), nemmeno tanto però se teniamo conto di quanto scritto appena due giorni addietro proprio su queste pagine.…
di Luigi Asero Sono i fatti a parlare, mica le opinioni. E sui fatti poi crescono e si sviluppano le opinioni. Gli italiani non ne possono più di essere governati da un manipolo di incapaci.…
di Luigi Asero Potrebbe non durare ancora a lungo il governo Gentiloni. L’impressione è che qualcosa, nuovamente, stia cambiando negli equilibri del potere che reggono (?) le fila del potere in Italia. Già qualcosa lo…
Copyright Luigi Asero & luashop.store - 2020/2022 | Design & develop by AmpleThemes