Sarà proclamato Beato Rosario Livatino
Era un laico di grande Fede e ora, ma era nell'aria da tempo, è arrivato l'annuncio della Santa Sede: sarà proclamato beato.
Era un laico di grande Fede e ora, ma era nell'aria da tempo, è arrivato l'annuncio della Santa Sede: sarà proclamato beato.
Visualizzazioni articolo: 307 Le polemiche seguite all‘intervista di Salvo Riina Jr. su Rai1, a “Porta a Porta”, da parte di Bruno Vespa non accennano a placarsi. Ci è stato segnalato in merito un intervento da…
Visualizzazioni articolo: 732 Il 12 gennaio 1992, pochi mesi prima della strage di Capaci, Corrado Augias alla conduzione della trasmissione “Babele” di Rai3, intervistò Giovanni Falcone. Il giudice Falcone lavorava già per il ministero di…
Visualizzazioni articolo: 376 Di Luigi Asero Non solo “vaffa”, come qualcuno vuol far capire, per il Movimento 5 Stelle e per il suo leader Beppe Grillo che con un post dichiara il pm di Palermo…
Visualizzazioni articolo: 218 di Antonio Ingroia Gentile professoressa, ho deciso di scriverle dopo avere saputo che Lei, intervenendo durante un dibattito sull’estorsione nell’ambito del Festival della legalità, si è seriamente interrogata sulle speranze che hanno…
Visualizzazioni articolo: 327 “Chi è” e “cosa vuole da noi” un testimone di giustizia. Una testimonianza vecchia anni, ma che si legge ancora come fosse stata scritta in questi giorni. La storia di Piera Aiello.
Visualizzazioni articolo: 449 In quest’articolo pubblicato da “L’Unità” il 31 maggio 1992, otto giorni dopo la strage di Capaci, il giudice Giovanni Falcone traccia con chiarezza un quadro dell’evoluzione di Cosa Nostra a partire dal…
Copyright Luigi Asero & luashop.store - 2020 | Design & develop by AmpleThemes