Sarà proclamato Beato Rosario Livatino
Era un laico di grande Fede e ora, ma era nell'aria da tempo, è arrivato l'annuncio della Santa Sede: sarà proclamato beato.
Era un laico di grande Fede e ora, ma era nell'aria da tempo, è arrivato l'annuncio della Santa Sede: sarà proclamato beato.
Il 12 gennaio 1992, pochi mesi prima della strage di Capaci, Corrado Augias alla conduzione della trasmissione “Babele” di Rai3, intervistò Giovanni Falcone. Il giudice Falcone lavorava già per il ministero di Grazia e Giustizia.…
di Luigi Asero Non solo “vaffa”, come qualcuno vuol far capire, per il Movimento 5 Stelle e per il suo leader Beppe Grillo che con un post dichiara il pm di Palermo Nino Di Matteo…
di Antonio IngroiaGentile professoressa, ho deciso di scriverle dopo avere saputo che Lei, intervenendo durante un dibattito sull’estorsione nell’ambito del Festival della legalità, si è seriamente interrogata sulle speranze che hanno i suoi studenti, i…
In quest’articolo pubblicato da “L’Unità” il 31 maggio 1992, otto giorni dopo la strage di Capaci, il giudice Giovanni Falcone traccia con chiarezza un quadro dell’evoluzione di Cosa Nostra a partire dal dopoguerra e denuncia la…
Copyright Luigi Asero & luashop.store - 2020/2022 | Design & develop by AmpleThemes