“Animali Fantastici e dove trovarli” arriva in Italia il 17 novembre

Per moltissime persone la data di oggi, 17 Novembre 2016, potrà essere una giornata come tante. Ma per alcune persone è il ritorno della zia Rowling!

“Animali Fantastici e dove trovarli” oggi è finalmente arrivato in Italia, e tutti i fan di Harry Potter non stanno più nella pelle. Io per prima non vedo l’ora di essere tra i sedili del cinema a godermi questo fantastico film diretto da David Yates.

Ispirato dall’omonimo libro di J.K. Rowling, è il primo sequel della serie cinematografica di Harry Potter. Il film è stato presentato il 10 Novembre a New York, e arriverà nel Regno Unito il 18 Novembre. Per la prima volta noi italiani siamo fortunati, non è così?

La storia è ambientata in una Londra degli anni ’20. Un magizoologo e la sua valigetta magica, al cui interno sono presenti degli stani animali che, in seguito, scapperanno, creeranno dei grossi problemi nella relazione tra maghi e non maghi.

Le riprese sono state girate nella città in cui tutti vorremmo essere, Londra. Il protagonista di questa splendida storia è Newt Scamandro, eccentrico e riservato mago che si trova molto a suo agio con gli animali. È interpretato dall’attore che girò anche “La teoria del tutto”, Eddie Redmayne. Al suo fianco ci saranno Katherine Waterston, che interpreterà Tina Goldstein, un’impiegata del Magico Congresso degli Stati Uniti d’America, Dan Fogler, un No-Mag che lavora in fabbrica, Alison Sudol, sorella minore di Tina ed uno spirito libero.

La nostra Rowling ha annunciato che i film sarebbero stati addirittura cinque, e Yates ha assicurato che avrebbe diretto tutti e quattro i sequel del film.

Che dire? Aspettiamo che la magia di Harry Potter ci colpisca ancora una volta, come ha sempre fatto!

Sempre Vostra Autrice

P.S.: Attenzione alle scale, a loro piace cambiare 😉


gli-animali-fantastici-dove-trovarli-scena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *