Visualizzazioni articolo: 310
Visualizzazioni articolo: 93
Visualizzazioni articolo: 155 Un commando di una decina di uomini armati ha attaccato il campus universitario di Mombasa
Visualizzazioni articolo: 360 di Luigi Asero Ancora una strage, fiamme e fumo risvegliano la città di Pedrógão Grande, in Portogallo, a 160 Km circa da Lisbona. Il bilancio è drammatico (e forse destinato a salire ulteriormente), 62 i morti finora accertati.
Visualizzazioni articolo: 705 di Luigi Asero Nessuna speranza per i dispersi dell’incendio alla Grenfell Tower di Londra. Settantasei (76) persone di cui non si hanno notizie dalla notte maledetta. Il rogo, forse originato da un frigorifero difettoso e da una serie ripetuta di gravissime imperizie costruttive, ha letteralmente divorato tutto.
Visualizzazioni articolo: 225 di Luigi Asero Il Regno Unito e la sua capitale Londra in particolare, vivono ore di angoscia e disperazione per l’improvviso rogo che dalla notte scorsa ha devastato la “Grenfell Tower”, un edificio popolare abitato da circa 600 persone.
Visualizzazioni articolo: 157 Ultim’ora. Un’auto avrebbe travolto diversi pedoni davanti la stazione ferroviaria ad Amsterdam. Si parla di diversi feriti. Al momento impossibile stabilire se trattasi di incidente o altro.
Visualizzazioni articolo: 163 di Luigi Asero Ventidue morti, 59 feriti. Termina così un momento di gioia per tanti giovanissimi inglesi che hanno assistito ieri al concerto di Ariana Grande.
Visualizzazioni articolo: 321 AFGHANISTAN – Un’autobomba è esplosa al passaggio di un convoglio militare NATO nei pressi dell’ambasciata statunitense. Il bilancio è di otto civili uccisi e 25 feriti, fra i quali tre militari americani.
Visualizzazioni articolo: 679 La Turchia resta primo piano nell’attuale strategia della tensione. Oggi un attacco terroristico nel parcheggio riservato ai magistrati del tribunale di Smirne. Prima l’esplosione di un’autobomba, poi un conflitto a fuoco fra polizia e terroristi.
I vostri commenti