Doppia tragedia a casa Mango, muore anche Giovanni

MAngo-8-dicembreDi Luigi Asero

Non ha retto al dolore probabilmente il fratello Giovanni, è morto mentre era in visita alla camera ardente allestita a Lagonegro per Pino Mango, morto d’infarto mentre si esibiva in un concerto la sera del 7 dicembre. Giovanni, il fratello, ha avuto un malore, un infarto anche per lui. Subito i soccorsi e il trasporto in Pronto Soccorso. Anche Giovanni Mango, questa mattina, è spirato così, con un infarto.

Giovanni era il fratello maggiore di Pino Mango, muratore. Si trovava in visita alla camera ardente allestita presso la villa dell’artista a Lagonegro.

I funerali di Pino Mango erano stati fissati per domattina, nel suo paese natale. Forse ora ci sarà un cambio di programma. Certamente una notizia di immensa tristezza che getta nello sconforto più assoluto i familiari, cui virtualmente ci stringiamo, e che testimonia quanto forte possa essere -a volte- l’amore fraterno.

AGGIORNAMENTO h 22.00: gli altri due fratelli hanno avuto un malore. Lo scrive il quotidiano della Basilicata: Michele e Armando (compositore di alcune delle canzoni più famose) si sono recati in ospedale per andare a trovare il fratello maggiore Giovanni ignorando che fosse morto. Appena giunti al pronto soccorso si sono a loro volta sentiti male e sono stati ricoverati entrambi.