AMT Catania, alcune linee gratuite a dicembre

BRT-CataniaAzienda Metropolitana Trasporti e Comune di Catania comunicano agli utenti un’utile iniziativa volta alla sensibilizzazione all’uso del mezzo pubblico per la mobilità urbana sostenibile per limitare i disagi del traffico urbano ed i problemi di inquinamento ad esso correlati e -contemporaneamente- alla riqualificazione del centro storico come punto di aggregazione e di shopping

AMT Catania unitamente all’Amministrazione Comunale, al fine di favorire la mobilità nel centro storico, ha disposto che le circolari 726 P.zza Borsa – S.G. Galermo, 802 Vill. S. Agata – Librino, 830 Vill. S. Agata – Picanello e 925 P.zza della Repubblica – S. Giorgio, nel periodo compreso dall’ 8 al 31 dicembre 2014 vengano esercite gratuitamente per gli utenti.

Inoltre è già  attivo il servizio di acquisto dei biglietti con smartphone utilizzando l’app UpMobile disponibile su App Store e Google Play. Con la stessa app è possibile acquistare il rinnovo mensile degli abbonamenti.

Il rinnovo mensile (ed annuale) può essere effettuato anche collegandosi al sito http://abbonamenti.amt.ct.it Gli abbonamenti rinnovabili sono quelli con numero tessera dal 10000 in poi (con qrcode).